Anche i linguaggi sono importanti, nella comunicazione. E quello di Net Seals si apre alla globalizzazione utilizzando due linguaggi universali: la lingua inglese e l’immediatezza del cartone animato. E’ infatti un sintetico e folgorante “cartoon” – realizzato dalla factory statunitense The Draw Shop, una delle più accreditate in ambito internazionale – il nuovo veicolo informativo realizzato dall’azienda ravennate in chiusura di 2016. 






 

In poco più di un minuto e mezzo, grazie a un’idea originale e all’uso del tratto a pennarello (in bianco e nero, ma con alcune parti a colori), il cartoon racconta in sintesi il “messaggio universale” di Net Seals: nel mondo del lavoro, quando la rottura di una guarnizione può creare danni e ritardi alla produzione, la qualità del servizio Net Seals e la velocità di consegna in tutto il mondo - anche di un singolo pezzo – è la soluzione adatta per ogni interlocutore.

 

Efficacissimo e anche divertente, il cartone verrà inviato prima delle festività natalizie a tutti i clienti Net Seals come curioso “gadget”, e verrà poi inserito nei media aziendali e diffuso in tutto il mondo tramite il web.