FAQ

FAQ, le domande più frequenti

Se hai dubbi su come registrarti o accedere all'Area riservata, sui prodotti a catalogo e la loro disponibilità, sulla ricerca di marche specifiche e quant’altro, ti basterà ricercare in questa pagina l’argomento di tuo interesse e cliccare sulla domanda desiderata.

INDICATORE DIFFERENZIALE ELETTRICO VISIVO

Quando accedi all’Area Riservata My Net Seals puoi effettuare ordini, richiedere preventivi, personalizzare i tuoi codici articoli con l’opzione di Cross-Reference, controllare lo stato dei tuoi Ordini, salvare i tuoi Articoli Preferiti, duplicare i tuoi ordini, controllare il tuo Storico Ordini, modificare i tuoi Dati Anagrafici.
I dati visualizzati riguardano tutti i tuoi ordini, sia quelli inseriti sul sito che quelli inseriti manualmente dai nostri operatori. Puoi inoltre scaricare i Cataloghi Prodotti con listini, prezzi netti e sconti.

Per richiedere le credenziali di accesso all'Area Riservata My Net Seals, che ti consente di effettuare gli ordini online, compila il form dell'Area Login, registrati con i tuoi dati e attendi di essere ricontattato dal nostro commerciale.

Puoi cambiare l’indirizzo e-mail a cui ricevi le conferme d’ordine direttamente dalla tua Area Riservata My Net Seals, cliccando sul pulsante Modifica Dati. Per modificare i dati anagrafici della tua azienda, scrivi una mail a: clienti@netseals.it.

DISTRIBUTORI COMPONIBILI BC

Puoi duplicare un ordine effettuando l'accesso alla tua area riservata My Net Seals. Clicca sul menù My Net Seals e seleziona la pagina Storico Ordini. Seleziona l'ordine di tuo interesse e fai click sul pulsante Visualizza. Una volta visualizzato l'ordine, clicca sul pulsante Duplica Ordine

Sì, è possibile importare un ordine su un file .cvs. Il file .cvs dovrà contenere i campi codice articolo Net Seals e quantità. Se le tue esigenze lo richiedono, puoi richiedere la personalizzazione dei dati di inserimento.

Individuato un articolo per il quale vuoi richiedere un’offerta, inserisci la quantità e clicca sull’icona Carrello. A questo punto, vai al Carrello e fai click su Invia Richiesta Preventivo. Riceverai una risposta via mail direttamente da uno dei commerciali Net Seals.

No, per i clienti Net Seals non c’è un minimo d’ordine, né quantitativo né di fatturazione.Tuttavia, il prezzo unitario dell’articolo varia in rapporto alla quantità ordinata. I costi di spedizione e / o contrassegno sono in ogni caso a carico del cliente (vedi FAQ Ho uno spedizioniere di fiducia, posso affidare a lui le mie spedizioni?).

No, gli articoli inseriti nel carrello non sono riservati fino alla conclusione della transazione. Attendi la Conferma d’Ordine che attesta e conferma prodotti e quantità degli articoli ordinati.

Il metodo di pagamento viene concordato direttamente con il cliente, una volta conclusa la procedura di Registrazione al sito (vedi FAQ Vorrei effettuare gli ordini attraverso il sito www.netseals.it ma non ho le credenziali per accedere all’Area Riservata My Net Seals. Come le richiedo?). Il pagamento può avvenire online con carta di credito o paypal.
 

Per inserire un nuovo ordine esegui il login alla tua Area Riservata My Net Seals, ricerca i prodotti navigando attraverso il menù oppure attraverso la barra di Ricerca, e aggiungili al carrello.

Inserisci il COUPON (sconto o promozionale) nel carrello nel box apposito. Lo sconto o la promozione verrà conteggiata in maniera automatica cliccando il pulsante USA COUPON.
Se il COUPON non viene aggiunto al carrello, verifica la validità o contatta il tuo commerciale di fiducia.

CAVO PER JOYSTICK

Net Seals gestisce articoli dei marchi più importanti sul mercato tra cui Guarnitec, Freudenberg, Dichtomatik, Trelleborg, Parker, Aston Seals, Contarini, Interpump Group, Gapi Group, Artic Seals, Guarniflon, Colombo & C., Kastas, Skf, Hallite, Hunger, Hercules, Otm. Ti verrà spedito l’articolo del marchio richiesto. Se l’articolo richiesto non è disponibile, ti verrà proposta un’alternativa di pari profilo e di pari dimensioni, con stessa efficacia.

Sì. Quando selezioni l’articolo da mettere del carrello, verifica sempre il marchio indicato nella riga dell’articolo. In alternativa, potrai effettuare una Ricerca prodotto impostando una marca specifica oppure filtrare per marca i risultati di una ricerca.

Nella descrizione di ogni gruppo trovi indicate le alternative disponibili. I commerciali Net Seals sono comunque disponibili a proporti un’alternativa di pari profilo e di pari dimensioni, con stessa efficacia.

Sì. Puoi assegnare ad ogni articolo un tuo codice interno (Cross-Reference). Per farlo, aggiungi l’articolo al carrello, inserisci il tuo codice interno nella casella “Codice/Commessa” e fai click su “Salva”.
Una volta completato l’ordine, il tuo articolo manterrà, anche negli ordini futuri, lo stesso codice interno assegnato. Il tuo codice interno comparirà su tutti i documenti come ddt e fatture. Inoltre, potrai ricercare l’articolo utilizzando il tuo codice interno assegnato.
Prima del checkout, potrai inserire il codice della tua commessa nel campo “Riferimento Ordine”.

Sì, progettiamo e forniamo guarnizioni a disegno, per rispondere alle esigenze più specifiche.

Invia la tua richiesta compilando il form o inviando un’e-mail a clienti@netseals.it. Sarà necessario fornire i parametri di temperatura, pressione e velocità, la dimensione della cava, i fluidi di contatto, il tipo di applicazione e l'eventuale necessità di certificazione.

Sì, per facilitare il tuo lavoro puoi richiedere che le etichette applicate ad ogni sacchetto mostrino dei riferimenti specifici e / o un codice a barre.

KIT COMPO.NET x CGA

Puoi verificare, in ogni momento, il tracking di ogni ordine con destinazione internazionale. Per gli ordini nazionali, invece, la verifica del tracking non è al momento disponibile. Per tutto il territorio italiano ed europeo, per gli articoli segnalati sul sito come “disponibili” a magazzino, la consegna avviene entro 24 / 48 ore. La consegna in alcune zone (es: isole) potrebbe subire ritardi, indipendenti dalla nostra volontà.

La consegna degli articoli segnalati come “Disponibili” a magazzino avviene, salvo eccezioni o cause di forza maggiore, in 24 / 48 ore, per tutto il territorio italiano ed europeo. Le consegne nei paesi extra europei richiedono tempi più lunghi e comunque variabili, a seconda della destinazione.

Per le spedizioni fuori dal territorio italiano, è disponibile il tracking ordine.

 La consegna degli articoli non disponibili a magazzino è segnalata nella riga di ogni articolo, alla voce “disponibilità”. Quando non è segnalata, è possibile richiedere la data di consegna attraverso il pulsante “Richiedi Tempi”. Riceverai un’e-mail con i tempi di consegna previsti.

 La consegna degli articoli a disegno varia a seconda dell’articolo richiesto e viene comunicata in fase di offerta.

VI RICORDIAMO gli orari di inoltro ordini per avere garantita la spedizione in giornata:

GLS entro le ore 16:30
TNT/FEDEX,BARTOLINI,SDA, DHL, UPS e tutti gli altri entro le ore 14:00

Puoi richiedere di affidare i tuoi ordini al tuo spedizioniere di fiducia già a partire da € 3.000,00 di fatturato / anno.