Quest’anno CRIBIS, società del Gruppo CRIF, specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ci ha assegnato il riconoscimento CRIBIS Prime Company, attribuendo il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale B2B.
Si tratta di un riconoscimento importante che accogliamo con soddisfazione perché testimonia il nostro impegno nel rispetto delle transazioni commerciali e della solidità finanziaria.
Come viene attribuito il riconoscimento Cribis Prime Company 2024
Assegnato ogni anno a circa il 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane, il titolo viene attribuito sulla base di un calcolo basato numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.
Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è quindi il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.