Oltre ai servizi già attivi presso la nostra sede, come il bar aziendale e gli spazi ricreativi, abbiamo recentemente introdotto una novità dedicata alla salute psico-fisica del nostro team: corsi di yoga e pilates tenuti da istruttori qualificati direttamente in azienda.

I dipendenti hanno ora la possibilità di ridurre l'orario di lavoro settimanale da 40 a 38 ore, utilizzando le due ore per partecipare a queste attività fisiche, ideali per chi trascorre molte ore in ufficio o in magazzino. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo e la partecipazione ha superato ogni aspettativa.

“Il progetto è nato da una serie di condizioni favorevoli – spiega Federica Claps, responsabile del personale in Net Seals -: la volontà dell’azienda di favorire il benessere psico-fisico dei dipendenti, la mia personale passione per il pilates, la disponibilità di spazi aziendali adatti. Non ultima, la tipologia di movimenti propria del pilates e dello yoga, che ben si adatta alle esigenze di chi trascorre molte ore seduto in ufficio o in piedi in magazzino”.

Leggi di più: https://www.ravennawebtv.it/net-seals-due-ore-di-yoga-e-pilates-al-posto-di-due-ore-di-lavoro-settimanale/