
La
pompa idraulica manuale è impiegata in svariati settori, dai trasporti, all’industria, all’agricoltura.
Le pompe a mano sono studiate appositamente per garantire elevate prestazioni e affidabilità. Possono essere installate sia in posizione orizzontale sia verticale.
Possono avere o meno la predisposizione per il serbatoio e avere o meno il rubinetto di scarico.
Pompa a mano non predisposta per serbatoio
La
pompa a mano della
serie PAM è una pompa idraulica manuale a singola mandata adatta ad alimentare
cilindri oleodinamici a semplice effetto o tuffanti. Il ciclo pompante è a doppio effetto ovvero genera pressione in entrambi i movimenti della leva. Questo modello non è predisposto per fissaggio a serbatoio quindi va previsto un serbatoio esterno con tubo di aspirazione da collegare alla pompa. Questo prodotto è adatto a molte applicazioni ed in particolar modo a sistemi di emergenza.
Pompa a mano predisposta per serbatoio
La pompa a mano della serie PAM-T è una pompa idraulica manuale a singola mandata adatta ad alimentare cilindri oleodinamici a semplice effetto o tuffanti. Il ciclo pompante è a doppio effetto ovvero genera pressione in entrambi i movimenti della leva. Questo modello è predisposto per fissaggio a serbatoio della serie PM. Questo prodotto è adatto a molte applicazioni.
Pompa a mano predisposta per serbatoio con deviatore a 4 vie
La pompa a mano della serie PAM-TD è una pompa idraulica manuale a doppia mandata adatta ad alimentare cilindri oleodinamici a doppio effetto. Il ciclo pompante è a doppio effetto ovvero genera pressione in entrambi i movimenti della leva. Questo modello è predisposto per fissaggio a serbatoio della serie PM. Questo prodotto è adatto a molte applicazioni ed in particolar modo a sistemi di emergenza.
Serbatoi per pompe a mano
Serbatoio serie PM per pompe a mano tipo PAM-T e PAM-TD. Il serbatoio serie PM è realizzato in acciaio, una robusta ed economica soluzione per contenere la riserva di olio necessaria ad alimentare la pompa. Verniciato nero.